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xBoard

xBoard è un software di Business Intelligence che consente alle aziende di trasformare i dati grezzi in informazioni utili. Attraverso un'interfaccia intuitiva e semplice da utilizzare, i dati ricavati potranno essere utilizzati per creare report, dashboard e visualizzazioni personalizzate in pochi minuti.

xBoard non necessita di complesse installazioni server, per utilizzarlo occorrerà semplicemente il tuo browser preferito e sarà accessibile da qualsiasi dispositivo connesso ad internet.

xGestNET

Piattaforma software per i concessionari di apparecchiature multifunzione che permette la consultazione in maniera semplificata, veloce e intuitiva dei clienti, dei loro contatti principali, del parco macchine installato, dei contratti e la cronologia delle comunicazioni

xDH

xDH è un software Windows che permette la gestione delle fatture passive sul Digital Hub Zucchetti del cliente.

Attraverso un'intuitiva interfaccia utente, sarà possibile gestire il download di tutte le fatture presenti sull'Hub Zucchetti e, attraverso una specifica dashboard, sarà possibile analizzare attraverso opportuni grafici i documenti scaricati e catalogarli per periodo, tipologia documentale e fornitore.

Oltre questo, il software permette l'amministrazione di tutti gli utenti registrati a sistema, definendone i ruoli per la gestione documentale

easyJOB

Software Windows dedicato alla gestione dei lavori di stampa provenienti dalle macchine di produzione (stampanti con RIP EFI). Il flusso di funzionamento è molto semplice! L'applicativo verifica l'esistenza di lavori di stampa all'interno delle macchine di produzione, collegandosi periodicamente a loro. I lavori vengono confrontati con quelli già esistenti a database e, nel caso alcuni non fossero presenti, easyJOB procederebbe immediatamente al loro scaricamento.

Una volta acquisite automaticamente le informazioni dei log di stampa, easyJOB permetterà agli utenti registrati a sistema di gestire autonomamente le stampe di ogni singola macchina di produzione. Il sistema, oltre che gestire le lavorazioni di stampa, permette la registrazione di tutti gli ordini e commesse dei propri clienti e associarli ai documenti stampati. In questo modo sarà possibile avere un riscontro immediato con ordine/commessa e lavorazione di stampa.

Come ultima funzionalità, easyJOB mette a disposizione delle dashboard per effettuare analisi riguardanti le informazioni provenienti dai file di log delle macchine di produzione, come ad esempio il raggruppamento dei lavori eseguiti per formato e grammatura in un determinato range di tempo.