Oltre ad indirizzare i nostri clienti verso la scelta della soluzione software più adatta alla loro realtà e alle loro esigenze, offriamo un servizio di assistenza help desk after sale sempre attivo dalle 9:00 alle 19:00, dal Lunedì al Venerdì.
Il servizio permette di soddisfare tutte le richieste di gestione standard, fornendo una linea diretta di contatto e supporto tecnologico per il cliente.
Genericamente parlando, il maggior numero di attività di help desk è costituito dal supporto sull'operatività degli utenti e dal supporto tecnologico nelle varie soluzioni software da noi proposte, come ad esempio Mago4 di Zucchetti o la xSuite, una soluzione proprietaria AlterBIT composta da molteplici software (inserire link sezione xSuite).
Le attività di help desk potranno svolgersi telefonicamente e/o attraverso l'ausilio di software per l'accesso remoto, come TeamViewer, Anydesk o assistenza PC di windows 10, per risolvere dubbi o problemi riscontrati nell'utilizzo dei vari software.
Assistenza ordinaria
Supporto operativo agli utenti riguardante la gestione della funzionalità standard (o personalizzate nel caso fossero presenti), come ad esempio la creazione di nuovi profili di autenticazione, l'importazione delle fatture da un altro gestionale, l'amministrazione degli utenti nel CRM etc...
Personalizzazione e installazione di moduli personalizzati
Il cliente, dopo un determinato periodo di utilizzo dei moduli standard del software scelto, potrebbe accorgersi dell'esigenza di una funzionalità non esistente, ma presente in uno dei tanti pacchetti aggiuntivi disponibili che offriamo.
Attraverso uno dei software disponibili per l'accesso remoto, effettueremo agilmente l'installazione e configurazione dei moduli aggiuntivi richiesti, senza la necessità di uscire dall'ufficio.
Gestione ticket
Anche l'attività di raccolta delle segnalazioni può considerarsi un procedimento analitico che, come la raccolta di specifiche per un nuovo progetto, richiede necessariamente una breve fase di analisi dopo l'interfacciamento con il cliente.
Solitamente, dopo aver fissato un appuntamento telefonico con il cliente o aver risposto ad una sua chiamata nel caso di un problema bloccante per il flusso di lavoro, verranno raccolte, analizzate le segnalazioni e applicate risoluzione nel più breve tempo possibile.