
PIATTAFORMA SOFTWARE SPECIFICA PER I CONCESSIONARI DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE
La nostra società sviluppa da oltre 20 anni una soluzione personalizzata che soddisfa tutte le esigenze dei concessionari di apparecchiature multifunzione (Konica Minolta, Xerox, Canon..).
Gestione Clienti – Gestione semplice e veloce di tutte le informazioni del cliente
Area vendita – Sales Force Management e Telemarketing
Area assistenza tecnica – Contratti e Ticketing
Area direzionale – Controllo di Gestione e Business Intelligence integrata
Risposte che puoi ricevere dalla nostra soluzione
Gestione clienti
Cosa puoi fare
Puoi accedere in modo semplice, veloce e intuitivo ai dati più importanti dei clienti, tra cui i contatti principali, il parco macchine installato, i contratti e la cronologia delle comunicazioni. Avrai così la panoramica completa di ciscun cliente, dalle trattative ai contratti sottoscritti.
Area Vendita
Cosa puoi fare
Gestione ed analisi completa della propria forza vendita.
Area assistenza tecnica
Cosa puoi fare
Modulo per la gestione dei contratti e degli interventi di assitenza
tecnica.
Area direzionale
Cosa puoi fare
Modulo di Business Intelligence integrata per visione completa e strategica di tutte le informazioni aziendali per poter agire tempestivamente ed in maniera efficace alle sfide di mercato