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PIATTAFORMA SOFTWARE SPECIFICA PER I CONCESSIONARI DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE

La nostra società sviluppa da oltre 20 anni una soluzione personalizzata che soddisfa tutte le esigenze dei concessionari di apparecchiature multifunzione (Konica Minolta, Xerox, Canon..).
Gestione Clienti – Gestione semplice e veloce di tutte le informazioni del cliente
Area vendita – Sales Force Management e Telemarketing
Area assistenza tecnica – Contratti e Ticketing
Area direzionale – Controllo di Gestione e Business Intelligence integrata

Risposte che puoi ricevere dalla nostra soluzione

Quali contratti di noleggio sono in scadenza?

Gli agenti hanno raggiunto il target?

Che profit abbiamo avuto su un singolo prodotto o sul cliente?

La campagna marketing in corso è produttiva?

Ho bisogno di un'altra risorsa?

Quante trattative abbiamo aperte e perchè alcune non sono andate a buon fine?

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Gestione clienti

Cosa puoi fare

Puoi accedere in modo semplice, veloce e intuitivo ai dati più importanti dei clienti, tra cui i contatti principali, il parco macchine installato, i contratti e la cronologia delle comunicazioni. Avrai così la panoramica completa di ciscun cliente, dalle trattative ai contratti sottoscritti.

Scheda cliente

Scheda dettagliata con tutte le informazioni relative ad ogni singolo cliente

Agenti multiarea

Possibilità di assegnazione del cliente a più agenti in base all’area di competenza (telemarketing, venditore, materiali di consumo, web)

Parco Macchine

Gestione completa del parco macchine installato presso il cliente. Analisi dettagliate con report e dashboard di business intelligence.

Report e Documenti

Numerosi report per settore. E’ presente un motore di reportistica che permette la creazione e la distribuzione di nuovi report. Gestione archiviazione documenti (PDF) per cliente con possibile automazione nell’importazione da dispositivi esterni.

Area Vendita

Cosa puoi fare

Gestione ed analisi completa della propria forza vendita.

Gestione venditori per area

Gestione completa scheda venditori interni/esterni. Analisi segnalazioni con report e dashboard di controllo

Provvigioni e Target

Calcolo e report di controllo provvigioni e analisi periodiche sugli obiettivi da raggiungere, personalizzabili sia sul periodo che sul prodotto.

Telemarketing

Gestione attività per operatore con pianificazioni campagne e segnalazioni per venditori.

Applicazione Mobile e Office 365

Applicazione IOS/Android per venditori con integrazione Office 365

Area assistenza tecnica

Cosa puoi fare

Modulo per la gestione dei contratti  e degli interventi di assitenza
tecnica.

Contratti di vendita

Gestione completa dei contratti monomacchina e multimacchina.

  • Elenco e statistiche delle macchine installate
  • Calcolo profittabilità del contratto
  • Integrazione con Meter Reader (FMAudit, MPS Monitoring…)
  • KIT di integrazione con ERP Mago4/Mago.NET

Contratti di acquisto

Gestione dei contratti con importazione fatture dai vari portali (Xerox, HP..) o dal Sistema Zucchetti Digital Hub. Controllo della congruità dei costi di acquisto ricevuti.

Gestione ticketing ed interventi tecnici

Modulo per la gestione degli interventi di assistenza
tecnica.

  • Pianificazione chiamate ed assegnazione tramite
    planning
  • Gestione Listini Ricambi e CarKIT
    Integrazione completa con ERP Mago4/Mago.Net

Applicazione Mobile

Applicazione IOS/Android per la gestione degli interventi. Aggiornamento dati in tempo reale ed invio documentazione al cliente finale.Integrazione con Office 365.

Area direzionale

Cosa puoi fare

Modulo di Business Intelligence integrata per visione completa e strategica di tutte le informazioni aziendali per poter agire tempestivamente ed in maniera efficace alle sfide di mercato

Dashboard

Strumento di creazione, visualizzazione di cruscotti interattivi di analisi dati. Accesso e distribuzione profilata per utente o area.

Report

Strumento di creazione, visualizzazione di report. Accesso e distribuzione profilata per utente o area.

Query Builder

Strumento di creazione, visualizzazione di interrogazioni dati (SQL Server / Excel) con distribuzione profilata per utente o area.

Scheduler

Strumento di schedulazione che permette di pianificare l’invio di report, dashboard o fascicoli documentali.