Skip to content
Menu
logo_xtime

Gestione contratti ed interventi di assistenza tecnica

Applicazione che permette una corretta gestione degli accordi contrattuali derivanti da attività o canoni di manutenzione nei confronti dei propri clienti.

ISTAT

Gestione ISTAT

INTERVENTI

La visualizzazione dell’elenco degli interventi effettuati.

ACCORDI

Numerose tipologie di accordi (interventi standard o monte ore a scalare).

STABILISCI

BUDGET

La visualizzazione del budget di progetto.

TARIFFE

da applicare in modalità gerarchica.

CONTRATTO

Termini di validità 

PRODOTTI

I prodotti associati al contratto, con le relative tempistiche di fatturazione.

FATTURE

L’elenco delle fatture emesse legate al contratto.

1000_F_Mj

Gestione dei rapporti di intervento anche attraverso app nativa iOS

La gestione delle tariffe da applicare al cliente sono definite in maniera verticale, con la definizione della tariffa aziendale, dell’eventuale tariffa personalizzata per il cliente e della tariffa definita per un determinato contratto. Ognuna di queste impostazioni può essere legata ad un periodo di validità. Grazie a queste indicazioni di base il tecnico nella compilazione del rapporto di intervento riceverà in automatico dal sistema la tariffa corretta da applicare considerando anche se il contratto prevede un monte ore a scalare (gestione del prepagato).

Report

L’inserimento dei rapportini può essere effettuato sia attraverso il gestionale che attraverso un’apposita applicazione mobile sviluppata per dispositivi iOS.

Fatturazione Automatica

Il sistema prevede la possibilità per l’amministrazione di fatturare automaticamente sia i rapporti di intervento inseriti in un determinato periodo che i canoni di rinnovo o di manutenzione legati ai prodotti inseriti nei contratti.

Registrazione

La possibilità di impostare la registrazione dei rapportini in maniera analitica. Funzionalità molto utile negli studi professionali per l’associazione delle ore a determinate pratiche o aree di intervento.

Woorm

Sono previsti alcuni report riepilogativi che permettono di monitorare

La soluzione ideale per diverse tipologie di aziende

  • Società di servizi per la gestione delle attività del personale Tecnico e per la corretta gestione dei prodotti con canoni di rinnovo o manutenzione.
  • Società commerciali per la gestione dei propri tecnici
  • Consulenti o studi professionali per la rendicontazione dell’attività.
  • Aziende di manutenzione per la gestione anche mobile (iOS) dei rapporti di intervento.

 

Funzionalità

Contratti e Tariffe

Registrazione contratti e tariffe personalizzabili in modalità gerarchica.

Rapportini

Registrazione dei rapportini di intervento

Fatturazione automatica

dei rapportini e dei canoni di manutenzione o di rinnovo.

Reportistica

Reportistica nativa con Woorm

Componenti utilizzati: TB Standard; Database supportati: MSDESQL

Prima Release Mago.Net compatibile: 2.0.1 
Ultima Release Mago.Net compatibile: 3.9.8

Minima Configurazione di Mago.Net richiesta: Contabilità Generale,  Vendite.

Il verticale è stato sviluppato per Mago.Net ed è compatibile con le tutte le edizioni